farrebyc’s block notes

Just another WordPress weblog

MythTV su Ubuntu – Aggiornamenti & Links

Posted by farrebyc su 17 agosto 2007

Aggiornamenti

In questi ultimi giorni ho fatto diversi aggiornamenti alla guida relativa a MythTV che sto scrivendo su questo blog.
Le modifiche più consistenti sono state fatte alle parti 3 e 4, che ora descrivono dettagliatamente tutto il processo di installazione ed il setup di MythTV oltre che alla configurazione del telecomando.
Prossimamente aggiungerò altre parti alla guida per riuscire ad utilizzare ancora meglio questo fantastico programma!

Links

Ecco alcuni collegamenti ai siti che più mi hanno aiutato nello scrivere le prime parti della mia guida:

Il Forum del sito HTPCPoint, gestito da Iceman (che mi ha aiutato moltissimo quando ero ancora alle prime armi con MythTV e non riuscivo a far funzionare praticamente nulla!! 🙂 tnx!)

Il blog di Malex, dove ho trovato la guida Linux Media Center fai-da-te, grazie alla quale ho conosciuto MythTV. La guida di Malex è basata su Fedora, ed oltre a spiegare come installare e configurare MythTV tratta anche molti interessanti argomenti sull’hardware più adatto per un Media Center.

L’ottima MythTV Ubuntu Installation Guide (in inglese) di Garry Parker, a mio parere è stata la prima ed è tuttora la più completa guida a MythTV per Ubuntu.

Sorry, the comment form is closed at this time.